Apple ci spiega come spenderà il suo utile da oltre 100 miliardi di dollari

Apple ha appena comunicato che domani, alle ore 15, terrà una conferenza stampa per rendere note le strategia di spesa del suo utile da 100 miliardi di dollari.

La conferenza inizierà alle ore 9 a.m. ET, le 14 in Italia, e sarà concentrata sulle modalità che intende utilizzare Apple per investire il suo utile da oltre 100 miliardi di dollari. Apple ha comunicato l’evento in questi minuti, a meno di 24 ore dall’evento.

La conferenza vedrà gli interventi del CEO di Apple Tim cook e del Chief Financial Officer Peter Oppenheimer. Dal comunicato di presentazione, veniamo a sapere che nella conferenza Apple “renderà note le decisioni prese in seno alla società circa l’utilizzo del proprio saldo”. Si tratterà, quindi, di un appuntamento importante per gli investitori e gli azionisti, che finalmente potranno conoscere meglio quali sono le strategie future della società.

Noi seguiremo la conferenza (che sarà trasmessa in diretta audio da questo link), in modo da tenervi aggiornati su tutte le novità.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News