Apple rilascia OS X 10.8 Mountain Lion Developer Preview 2 e OS X Lion 10.7.4 [AGGIORNATO]

Come da titolo Apple ha da poco pubblicato la seconda Developer Preview di OS X 10.8 Mountain Lion agli sviluppatori fornendo una lista di cambiamenti e risoluzioni di bug rispetto alla precedente versione.

Con la seconda Developer Preview di OS X Mountain Lion Apple ha corretto diversi bug e problemi riscontrati nella precedente versione, fornendo un’ampia lista delle modifiche e dei miglioramenti apportati. La nuova Developer Preview andrà a risolvere un ampio numero di problematiche e di bug per quanto riguarda il Game Center, le diverse applicazioni e molto altro. Ovviamente potranno procedere al download solamente gli sviluppatori iscritti al Developer Program di Apple.

La seconda release avviene precisamente un mese dopo l’annuncio di Mountain Lion, versione di OS X che ha visto l’introduzione di iMessage sui computer Mac insieme anche al nuovo Centro Notifiche, all’integrazione con il Game Center, con l’AirPlay mirroring e migliorando il supporto ad iCloud.

AGGIORNAMENTO: oltre ad OS X Mountain Lion Developer Preview 2, Apple ha reso disponibile anche OS X Lion 10.7.4 (build 11E27), che sarà disponibile sin da subito nel pannello dedicato agli sviluppatori.

Via – BGR, MacStories

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Lion