I nostri siti e social network a portata di click con Tabs!

Non l’ennesima rivisitazione di un Preferiti con collegamenti visivi ma un software intelligente in grado di organizzare i contenuti a seconda delle nostre preferenze.

Il mondo è dominato dai social network e per quanto si voglia uscire fuori dal seminario, spesso si è praticamente “obbligati” a connettersi su Facebook, Twitter o Google+ per leggere quanto pubblicato dai nostri amici o, paradossalmente, per contattarli in quanto le email, terreno fertile per spam e trojan, sono consultate sempre meno. Sarebbe altresì comodo poter disporre di un metodo per accedere rapidamente ai siti Web preferiti che a parte lo zoccolo duro consultato quasi in modo meccanico ogni giorno, posso variare con frequenza aleatoria.

La soluzione su Mac c’è ed è Tabs: questa utility, gratuita, consente di insediare all’interno della Barra dei Menu una nuova icona in cui possono essere ospitati i nostri social network preferiti e gli indirizzi Web cliccati giornalmente. La peculiarità di Tabs, però, è da ricercarsi non tanto nella veste grafica con cui è presentata quanto nella sua abilità nell’organizzare i contenuti in base alla frequenza di consultazione: i siti Web piu’ visitati, infatti, saranno posti in cima all’elenco in modo tale da comparire all’istante, mentre quelli visitati meno di frequente saranno posti a seguire.

Tra le caratteristiche principali del programma segnaliamo:

  • Il supporto per i social network e servizi piu’ popolari come Facebook, Twitter, Google+, Pinterest, Google Reader, YouTube, Google/Yahoo/Bing News, Gmail e numerosi altri…
  • Il supporto per un numero illimitato di preferiti
  • L’accesso immediato all’applicazione, con un solo click
  • L’organizzazione automatica dei preferiti a seconda della frequenza di consultazione

Il programma è compatibile con qualsiasi versione di Mac OS X, gratuito e scaricabile direttamente da questo indirizzo.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mac OS X