GarageBand si aggiorna anche per Mac con miglioramenti alla performance, compatibilità e stabilità

Oltre ad aver rilasciato l’aggiornamento di GarageBand per iOS in occasione della presentazione del nuovo iPad, Apple ha pubblicato un update anche per la versione di GarageBand per Mac con miglioramenti generali.

VEDI SU APP STORE

GarageBand è un popolare software per Mac che permette di trasformare il proprio computer in un vero e propri studio di registrazione ed un ottima risorsa per musicisti grazie a diverse funzioni offerte. Potremo correggere gli errori ritmi grazie a Flex Time e per far suonare insieme gli strumenti in armonia invece potremo ricorrere a Groove Matching; collegando una chitarra elettrica invece potremo suonare usando amplificatori ed effetti stompbox caratterizzati da un sound estremamente realistico.

Dopo aver aggiornato la versione iOS, Apple ha rilasciato un aggiornamento anche per la versione disponibile sul Mac App Store che implementerà problemi di compatibilità generale e risolverà problemi relativi alla stabilità e alla prestazione globale, e di seguito vi proponiamo il changelog ufficiale:

  • Aggiornamento della compatibilità con GarageBand per progetti iOS;
  • Correzione di un problema di riproduzione con i video di anteprima delle lezioni di GarageBand;
  • Correzione di problemi con alcuni strumenti software che suonavano note inesatte o che si bloccavano su alcune note.

GarageBand è disponibile sul Mac App Store al prezzo di 11,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti