Parallels Desktop ora supporta OS X Mountain Lion

Per chi vuole installare il futuro sistema operativo di Apple su macchina virtuale, la Parallels ha rilasciato un aggiornamento per rendere questa operazione possibile.

Se siete iscritti al programma developer ed avete necessità di utilizzare sia Mac OS X 10.7 che OS X 10.8, ci sono solo due strade percorribili: ricorrere al doppio boot o utilizzare una macchina virtuale.

SlideToMac vi ha già mostrato in un video come poter installare OS X Mountain Lion su disco esterno: questa opzione ci permetterà di avere sempre a disposizione i due sistemi operativi, ma richiede il ravvio per lo switch da un sistema all’altro.
Il secondo metodo, molto più veloce in quanto si appoggia su una applicazione, è quella di utilizzare la virtualizzazione.
Uno dei primi software ad aggiornarsi e rendersi compatibili con Mountain Lion è Parallales Deskotp.

Secondo quanto evidenziato dalla società nel suo comunicato stampa, la Parallels ha reso disponibile un aggiornamento di Parallels Desktop.
Installando l’update, gli utenti avranno modo di installare Mac OS X 10.8 in maniera del tutto automatica, sia in versione guest che host.
Con l’attuale aggiornamento, inoltre, è stata inserita anche la compatibilità con la Windows 8.

L’aggiornamento è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti con regolare licenza.
Maggiori informazioni su Parallels Desktop 7 disponibili sul sito ufficiale.

[Fonte – MelaBlog]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac