SlideToMac App Store Sales – 26 Febbraio 2012 – Applicazioni in offerta

Altro appuntamento con le offerte dedicate al Mac App Store di SlideToMac. Vi ricordiamo che dato l’esiguo numero di applicazioni in offerta, la nuova rubrica verrà pubblicata quando ci sarà un numero adeguato di offerte.

RepCheck è l’applicazione che vi aiuterà a rimuovere i duplicati in un file di testo, ma anche in tanti tipi di elementi. Avete un documento in cui sono presenti troppi duplicati? utilizzate il software e magicamente scompariranno!
State ascoltando una canzone, ma non ricordate bene le parole? Con InstantLyrics non sarà più un problema, cliccate la piccola icona nella barra dei menu e cercate il testo originale del brano in riproduzione.
Bombard è il gioco in cui dovrete bombardare una serie di edifici da distruggere. Con una grafica decisamente minimale, il software mette a disposizione vari tipi di armi offrendo un’esperienza più soddisfacente di quanto vi sareste potuti immaginare.
Create, personalizzate e stampate tessere per il Bingo nella maniera più semplice possibile. Tra le caratteristiche del software trovate una grandissima possibilità di aggiungere e modificare gli elementi creati.
Dopo aver conquistato migliaia di utenti su iPhone e iPod Touch, Weather HD è stato pubblicato anche sul Mac App Store portando le previsioni meteo sui MacBook.
Bunky vi permette di inviare mail di massa per scopi personali, ma anche in campo lavorativo può risultare veramente utile.

 

Nota:  i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)