Pages Templates su MUPromo con il 40% di sconto

Una raccolta di 783 template di qualità professionale per Pages… con una sezione speciale dedicata proprio a San Valentino!

Manca solo un giorno per la “festa degli innamorati” e se già la ricerca del regalo può essere fonte di nottate insonni… quella del biglietto, della letterina da associarvi potrebbe definitivamente trasformare un giorno d’amore in un vero e proprio incubo (l’alternativa sarebbe non regalarsi nulla, se non lo stare insieme però, ci conosciamo…).

In nostro soccorso come il piu’ zelante dei Cupido arriva la promozione di MacUpdate, che nel suo appuntamento MUPromo, propone quest’oggi al 40% di sconto, Pages Templates, una raccolta di modelli premium dalla qualità professionale, royalty free, che possono essere utilizzati con il programma di word processing Pages di Apple. I template sono 783 e spaziano dalle brochure ai biglietti da visita, dalle lettere d’invito ai segnalibri, da modelli preformattati per la strutturazione di articoli a quelli per la stampa di fatture ma oltre a differenziarsi per tipologia sono proposti anche con stili differenti, in modo tale da accontentare sia gli amanti del gusto retro, sia chi cercasse qualcosa di piu’ moderno o sobrio tutti naturalmente nel formato internazionale e americano (US).

La promozione terminerà domani, tra 21 ore esatte, per cui meglio non pensarci troppo e spendere ora $14.99 (11 euro circa) anziché, domani, $24.99… tutti i dettagli a partire da questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)