Reader X: client Google Reader per Mac

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Lo sviluppatore Wolfgang Augustin ha da poco rilasciato sullo store on line dedicato al Mac, la sua applicazione per la gestione di Google Reader: Reader X.

Reader X, disponibile su Mac App Store in offerta lancio a 1,59€, è un client per la gestione del nostro account Google Reader.

L’interfaccia dell’applicazione è semplice e pulita ed è realizzata con una soluzione unica: i titoli delle notizie sono mostrati in un’unica vista.
Reader X supporta le gestures del nostro touchpad: per sfogliare i vari feed basterà un swipe in orizzontale mentre, con uno swipe verticale, potremo sfogliare i feed.

L’applicazione sfrutta vari colori in base ai feed: non letti in blu, giallo per quelli speciali e cosi via.
Supporta la funzione di zoom e, soprattutto, gli articoli non saranno automaticamente impostati come “letti”.
Supporta l’apertura degli articoli su Safari e varie opzioni di condivisione, come Twitter, Instapaper, Readeitlater ed altri.

Per utilizzare l’applicazione, ovviamente, avremo bisogno di un account Google.
Reader X è disponibile su Mac App Store al prezzo di 1,59€ ed è localizzato nella sola lingua inglese.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi