SlideToMac App Store Sales – 27 Gennaio 2012 – Applicazioni in offerta

Altro appuntamento con le offerte dedicate al Mac App Store di SlideToMac. Vi ricordiamo che dato l’esiguo numero di applicazioni in offerta, la nuova rubrica verrà pubblicata quando ci sarà un numero adeguato di offerte.

MxCalc è un utile software per il calcolo matematico, attraverso una semplice interfaccia grafica è possibile sfruttare il computer per eseguire calcoli che normalmente non riuscireste a compiere. Dopo aver imparato come scrivere le formule, potrete sfruttare l’applicazione per qualunque operazione con cui vi scontrerete.
BirdBell è un’applicazione tramite la quale sarete sempre connessi al profilo Twitter ed avrete le notizia in diretta sul vostro desktop. Nello specifico, il software crea una piccola icona sulla barra dei menu e attraverso notifiche vi mostrerà in real time tutti gli aggiornamenti collegati al vostro account.
SkySafari, la migliore applicazione di astronomia per iPhone, è disponibile anche per Mac. Stando seduti davanti al computer potrete raggiungere le profondità dello spazio tramite pochi click ed imparare le principali costellazioni visibile dalla Terra.

Una grande collezione dei principali giochi di solitario di carte, vi aspetta in Solitaire Studio. Attraverso una discreta grafica potrete trascorrere il vostro tempo davanti al computer giocando contro voi stessi e cercando di rimuovere tutte le carte dal tavolo.

FaceButler è un utile software per coloro che intendono sviluppare determinati tool e applicazioni per Facebook; attraverso il programma è possibile scrivere interrogazioni FQL e testarle nel miglior modo possibile. Assolutamente un’offerta imprendibile per gli sviluppatori interessati al mondo del social network!
Una delle migliori applicazioni in cui potete rendere in bianco e nero parte dell’immagine, lasciando determinati particolari con il colore originario. Oltre a questo, è possibile applicare ben 40 effetti differenti e sfruttare la modalità anteprima, per evitare di creare una fotografia non gradita.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)