MediaHuman Audio Converter aggiornato alla versione 1.5.4

Il versatile convertitore audio realizzato da MediaHuman ora pienamente compatibile con i sistemi multicore e multiprocessore.

Di MediaHuman Audio Converter abbiamo già parlato in passato, con un articolo nel quale si è cercato di mostrare pregi e difetti (pochissimi) evidenziando come si tratti di una delle utility per la conversione di formati audio piu’ versatili, potenti e semplici da utilizzare, senza scomodare che tutto è offerto in modo gratuito…

Dalla revisione 1.4.3, un major update, sono state apportate varie migliorie ma soprattutto prestando attenzione ai feedback ricevuti dalla community si è lavorato per limare i problemi di compatibilità del programma con i moderni sistemi multicore e multiprocessore. La versione 1.5.4, infatti, non apporta migliore ma è stata distribuita con l’obiettivo mirato di correggere i fastidiosi bug dell’applicativo che ne determinavano il crash quando in esecuzione su sistemi con piu’ core. Lo sviluppatore, inoltre, ha provveduto a sistemare altri bugs di entità minore, non espressamente riportati nel changelog.

Il download del programma a partire da questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Multimedia