Mac Mini Stack Max: USB 3.0, dischi da 4Tb, eSATA e molto altro ancora [CES 2012]

Mac Mini Staxk Max è una dock che si integra perfettamente ai Mac Mini espandendone oltre ogni immaginazione connessioni e capacità.

Il CES 2012 si sta rivelando ricco di sorprese per i possessori di sistemi Macintosh e ogni giorno siamo lieti di mostrare quanto i produttori di hardware hanno messo in cantiere per l’anno in corso, con l’augurio naturalmente di avere tra le mani ogni cosa il prima possibile!

Quest’oggi presentiamo una dock davvero interessate, ideata e prodotta da OWC per i Mac Mini: Mac Mini Stack Max. Questo modulo di espansione, come visionabile dalle immagini e dal piu’ eloquente video, permette di trasformare un Mac Mini in una vera e propria workstation, senza tradire né il design made in Cupertino né tantomeno dimensioni e peso, rendendolo comunque trasportabile insieme al computer.

Installando il Mac Mini Stack Max al di sotto del Mac Mini si avrà a disposizione nella parte frontale:

  • Un’unità ottica, di cui tuttavia non abbiamo informazioni sulla natura (DVD-DL RW o direttamente BluRay)
  • Un lettore per schede di memoria SDXC

Nella parte posteriore:

  • Una porta di connessione USB per la ricarica rapida degli iDevice (iPad in primis)
  • Due porte USB in standard 3.0
  • Una porta eSATA
  • Due porte Firewire 800
  • Il pulsante di accensione (comodo per utilizzare la dock solo quando necessario)
All’interno, invece, possono essere installati, in fase di acquisto, dischi rigida 3.5″ per un massimo di 4Tb.  Se per la disponibilità il produttore ha ipotizzato il mese di marzo, resta ancora da definire il prezzo, ma a giudicare dalla caratura di questo add-on, non dovrebbe essere popolare.
[ Fonte: 9to5Mac ]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hardware