Oggi ultimo giorno a disposizione per ordinare sull’Apple Store e ricevere tutto sotto l’albero!

Siamo nella settimana delle festività natalizie ed Apple informa che, ordinando un prodotto entro oggi sul proprio store, si avrà certezza di trascorrerle in compagnia dei suoi prodotti.

Sull’Apple Store, per scongiurare un Natale avaro per la  cocente delusione di non aver riceveto quanto ordinato, la compagnia di Cupertino ha pensato di raccogliere all’interno di una tabella tutti i prodotti che, ordinati entro le date specificate, godrebbero della certezza di essere consegnati al massimo per il 24 dicembre.

La tabella, che riportiamo a seguire:

conferma, salvo diversa indicazione esplicita, le scadenze degli ordini si riferiscono ai prodotti in magazzino con spedizione entro 24 ore, come la data odierna sia l’ultima possibile per gran parte del catalogo, fatta eccezione per l’iPhone4S (ultimo giorno utile il 5 dicembre) e le versioni personalizzate dei Mac (9 dicembre).

In virtu’ dell’annuncio siamo certi che lo store verrà inondato di richieste per questo motivo consigliamo di controllare con accuratezza la disponibilità del prodotto nell’istante stesso del checkout onde evitare che gli attimi dedicati all’operazione possano farne passare lo stato in sold-out.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News