Toy Story 3 arriva sul Mac App Store

Siete appassionati di giochi? Oppure amate i cartoon? In entrambi i casi potrebbe interessarvi quanto vi vogliamo segnalare quest’oggi. Da qualche giorno è infatti disponibile sul Mac App Store il gioco Toy Story 3, evidentemente ispirato terzo film della fortunata serie di Toy Story creata da quel geniaccio di John Lasseter e dalla sua Pixar (nella quale a suo tempo c’è stato pure lo zampino di un certo S. Jobs…).
Allora vediamo velocemente le caratteristiche di questo gioco.

Toy Story 3 è sviluppato dai canadesi della Transgaming (quelli di Cars 2, Puzzle Quest e Star Trek D-A-C) e consente due modalità differenti di gioco; la prima, la cosiddetta story mode con la quale, impersonificando Woody, Jessie o Buzz, è possibile rivivere le scene più movimentate del celebre film della pixar; mentre la seconda –toy box mode– probabilmente più indicata per il gioco dei più piccini nella quale possiamo giocare liberamente con i vari personaggi del film facendoli interagire fra di loro e con l’ambiente che li accoglie.

Nei vari tipi di avventura avremo ovviamente una evoluzione del gioco che aggiungerà missioni sempre nuove e nuovi giocattoli con cui affrontare le varie peripezie del gioco.

Toy Story 3: the videogame è disponibile anche in lingua italiana, richiede Mac OS X 10.6.6 o successive e non è compatibile con i Power PC. È inoltre necessaria una RAM i almeno un giga e 6 giga di memoria libera sul disco fisso per l’installazione. Segnaliamo infine che la scheda grafica Intel® GMA 950 non è supportata.

Se siete interessati a questo gioco lo potete scaricare direttamente da questo link al Mac App Store al prezzo di 23,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)