Disponibile sullo store il nuovo aggiornamento per Sparrow

La Sparrow SAS, società sviluppatrice dell’omonima applicazione, ha rilasciato un nuovo aggiornamento del suo client, con interessanti novità.

Sparrow, disponibile su Mac App Store al prezzo di 7,99€, è un client di posta elettronica alternativo a Mail nativo di Mac OS X.
Dalla sua parte ha un’interfaccia molto minimale, che rende estremamente semplice inviare, ricevere e leggere le varie email.

Il client supporta molti protocolli IMAP personalizzati, oltre ai più classici Gmail, MobileMe (ora iCloud) e Yahoo!.
Come per Mail, anche Sparrow supporta la possibilità di unificare tutte le email ricevute in un’unica cartella di inbox.

Con la nuova versione, la 1.5, Sparrow supporta la condivisione tramite Dropbox: una volta effettuata la connessione, basterà trascinare i file o le email che si vogliono mantenere sincronizzate nella relativa sezione.
Con Sparrow, inoltre, avremo un sistema di filtraggio della posta e/o immagini molto potento: potremo decidere di abilitare o escludere determinati domini.
Con questa versione, inoltre, è stato potenziato il motore di ricerca interno così da rendere la stessa ancora più efficiente e veloce.

Sparrow è disponibile su Mac App Store al prezzo di 7,99€ ed è localizzata in italiano. Sul sito, inoltre, è presente una versione free cui sono stati aggiunti banner pubblicitari.

[Fonte – 9to5mac]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)