Non avete il camino in casa? Nessun problema se avete un iMac e FirePlace App! In offerta su Mac App Store!

Ed eccoci alla prima INUTILITY d’eccellenza presente in Mac App Store: FirePlace App. Inutility perchè è una di quelle App che non servono a nulla ma sono semplicemente belle da vedere e da usare. Questa in particolare è dedicata a tutti i possessori di iMac che nel proprio salotto, oltre che al Computer Apple, vorrebbero anche un camino. D’ora in poi, più o meno, lo avranno.

FirePlace App non è altro che un camino virtuale a tutto schermo, con tanto di crepitìo della legna che arde e il fuoco vivo che sembra vero. In pratica manca solo il calore, che ovviamente sarà percepito soltanto a livello inconscio. L’effetto è indubbiamente spettacolare soprattutto su iMac 27′ per via della grandezza dello schermo, ma non dimentichiamo che anche un qualsiasi portatile Apple può sempre essere collegato alla Tv LCD e produrre quindi un effetto anche migliore.

Per realizzare questa applicazione, gli sviluppatori hanno filmato in presa diretta e in Full HD 1080p 3 differenti camini a pieno regime, con numerosi ciocchi di legna e un bel fuoco vivo stile “baita di montagna”.

Immaginate quindi che bell’effetto lasciare il nostro iMac acceso in salotto, al buio, con FirePlace App aperta a tutto schermo: un camino illuminerà la scena e il rumore di fondo della legna che brucia renderà l’atmosfera calda e accogliente, ideale per tanti tipi di situazione….un momento d’intimità con la nostra consorte, qualche minuto di riflessione da soli dopo una lunga giornata di lavoro o anche solo per rilassarsi sul divano a occhi chiusi accompagnati dai suoni familiari di una volta.

FirePlace App è anche l’applicazione ideale per sostituire il nostro salvaschermo, portando l’elemento di arredamento più amato da tutti direttamente sul nostro Mac, sebbene in versione surrogato.

Potete scaricare FirePlace App su Mac App Store a prezzo di lancio di 0,79€ . [link Mac App Store]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)