VMware Fusion 4 in offerta fino a domani!

30% di sconto per accaparrarsi il software leader nella virtualizzazione su Mac OS X VMware Fusion 4.

VMWare Fusion e Parallels Desktop for Mac rappresentano la massima espressione nel campo della virtualizzazione su OS X, software che di release in release si sono passati il testimone dell’applicativo “di riferimento” ma che, a dispetto di comparative e recensioni, fondamentalmente si equivalgono per via di features peculiari che spostano l’ago della bilancia sul fronte del gusto personale.

VMware ha annunciato che fino a domani sarà possibile acquistare il programma con una riduzione di prezzo pari al 30%, corrispondente ad un calo di 49,99 dollari (il prezzo ordinario è 79,99 dollari, 59,84 euro) con cui è possibile portarsi a casa la versione licenziata a 34,99 dollari finali (26,23 euro).

La quarta edizione del software di VMware introduce oltre 100 novità ma dove sono stati compiuti i passi piu’ importanti è sul fronte delle prestazioni e dell’affidabilità tanto che, confrontata con la precedente edizione, risulta essere fino a 2.5x piu’ performante.

A dover di cronaca è opportuno sottolineare come i benchmark siano stati condotti prendendo a metro di paragone la release precedente e non il diretto competitor, Parallels Desktop for Mac, poichè quest’ultimo, sul fronte prestazionale, è superiore sia in ambito di pura potenza elaborativa (CPU) sia per parco compatibilitità/prestazioni grafiche (gaming in primis).

Per scoprire tutte le caratteristiche di VMware Fusion 4 rimandiamo direttamente al sito Web italiano del programma mentre per l’acquisto a questa pagina.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte