PhotoStyler conferisce stile e personalità alle nostre fotografie. Oggi in offerta su MacUpdate Promo

Se siete appassionati di fotografia digitale e vi piace rimaneggiare le vostre fotografie, aggiungendo effetti, cornici e quant’altro, probabilmente vi interesserà l’applicazione che vi vogliamo descrivere brevemente quest’oggi. Si tratta di PhotoStyler ed oggi è disponibile con uno sconto del 50%.
Vediamo insieme quali sono le sue caratteristiche più importanti.

PhotoStyler è un’applicazione per Mc OS X che consente di applicare in modo semplice e veloce alcuni effetti (prevalentemente vintage) alle nostre fotografie. Studiata e sviluppata specificatamente per Mac OS, l’applicazione supporta di conseguenza tutti i formati che sono nativamente supportati dal sistema operativo di Apple.

Un aspetto interessante di questa applicazione è che non richiede nessuna conoscenza tecnica per essere utilizzata; abbiamo infatti a disposizione una serie di filtri preimpostati -che possono essere associati e variamente combinati tra loro- che potremo applicare con un semplice clic alle nostre foto. Ovviamente questo è un limite enorme per l’utenza professionale (che però si rivolge verosimilmente ad altre applicazioni, come Aperture) ma rappresenta invece un aspetto che rende l’app appetibile per la maggior dell’utenza, per chi ha poche conoscenze di fotografia digitale come per chi ha poco tempo.

Come è ovvio aspettarsi, senza lasciare l’applicazione potremo facilmente salvare il nostro capolavoro nella libreria di iPhoto oppure condividerlo su Facebook e su Flickr (peccato la mancanza di Twitter… n.d.r.).
Tra i filtri disponibili abbiamo i vari monocromatici (come il bianco & nero ed il seppia), il Lomo, Polaroid e molti altri. Da segnalare anche la possibilità di applicare alcune textures e molti altri strumenti non solo interessanti ma soprattutto semplici da applicare.

Se volete informazioni più dettagliate le potete trovare consultando il sito degli sviluppatori (Neatberry, a qusto link); normalmente PhotoStyler è venduta a 29,99 dollari, ma grazie alla offerta di MacUpdate Promo la potremo avere con uno sconto del 50%, pagandola solamente 14,99 dollari (corrispondenti a poco meno di 11 euro). Vi ricordiamo infine che l’offerta ha una durata limitata e scade lunedì mattina alle sei ora italiana.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Fotoritocco