FireCore rilascia una nuova versione del suo media center, concepito per spremere fino in fondo la seconda generazione di Apple TV.
aTV Flash (black) è un media center software ideato e concepito espressamente per la seconda generazione di Apple TV (black edition), grazie al quale è possibile espanderne le potenzialità con features del tutto innovative.
Il software package è stato recentemente riproposto in vendita, sempre come revisione 1.0, presso MacUpdate che lo offre in promozione a 19,99 dollari (14,76 euro) con uno sconto del 33% rispetto al prezzo originario ($29.95), sconto valido però per un periodo di tempo limitato (nella pagina della promozione è presente il countdown, ora assestato a 21h).
Tra le funzionalità implementate dopo l’installazione del software segnaliamo:
Oltre iTunes… Supporto per la riproduzione di formati MKV, AVI, MP4 e molti altri ancora. |
Navigazione Web Browser nativo con support per video in streaming su HTML5 e aggiornamenti dai social network piu’ noti. |
Gestione completa dei DVD Una piattaforma di accesso unica per l’accesso completo a menu, sezioni speciali, audio 5.1 e molto altro dei DVD. |
Nuovi orizzonti musicali Accesso completo alle stazioni radio di Last.fm con informazioni dettagliate su artisti e brani. |
Organizzazione a 360* Download e visualizzazione automatica di cover e altri metadata da TheMovieDB e TheTVDB. |
Accesso ai media ovunque Streaming diretto da Mac, PC oNAS su AppleTV con supporto per protocolli AFP e SMB. |
Requisito indispensabile per l’installazione del media center è avere l’Apple TV jailbreakata, operazione che può essere portata a termine rapidamente con un altro tool, gratuito, denominato Seas0nPass.
Sul sito Web ufficiale sono pubblicati numerosi video sulla nuova interfaccia grafica, che doneremo al media center, o sulle nuove funzionalità, con il quale lo arricchiremo, per cui vi rimandiamo direttamente su quei lidi.
Per acquistare aTV Flash (black) con la promozione in corso, cliccate qui.
Fonte: 9to5Mac