iBackup, l’app gratuita che si integra con iAccounts e DataTap per iPhone

Venticento Studio presenta iAccounts e DataTap, due App di utility che funzionano su iPhone e iPod Touch in concomitanza con i Backup per Mac.

iAccounts (3,99€)

iAccounts  salva tutte le password, login sito web, i dettagli di conto, PIN e molto altro ancora in un dispositivo che si può portare sempre con voi. Proteggere tutti i vostri dati on-the-go con alto livello di crittografia , unico Dual Lock con PIN o una password e integrata di backup sicuro al vostro Mac o PC.

DataTap (2,39€)

Se siete alla ricerca di un database flessibile per il vostro iPhone ad un prezzo incredibile, DataTap è già la scelta migliore. Gruppi illimitato e forme, modelli di modulo personalizzati, una scelta completa di tipi di dati, ordinamento personalizzato, ricerca rapida, crittografia del database, tap-azioni, un super-liscio interfaccia utente e il backup / ripristino sincronizzazione sulla vostra rete Wi-Fi con il libero iBackup, applicazione per Mac e PC.

iBackup (Mac)

iBackup salva tutti i vostri DataTap e iAccounts registrazioni sul computer e consente di sfogliare i dati salvati in modo trasparente. Un salvavita per ripristinare i dati persi e un programma di utilità semplicemente utile quando si sta davanti al computer e si hanno bisogno di quel po’ di informazioni memorizzate nel telefono.

iBackup è una utility gratuita per iAccounts e DataTap che gira sugli attuali Mac e sistemi operativi Microsoft Windows. È possibile scaricarlo e usarlo gratuitamente , senza limiti al numero di copie simultanee.

Per info dettagliate su iBackup visita http://www.venticentostudio.it/site/iBackup.htm

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac