WLM-4550 Wireless Gigabit Router 300N, il nuovo router di Sitecom

Sitecom presenta, in esclusiva per il mercato italiano, il nuovo WLM-4550 Wireless Modem Router 300N di colore nero e design compatto. Il nuovo modem router è utile per la configurazione di reti private ed uffici domestici, con o senza fili, ma anche per la condivisione di file ed accessi ad internet, a banda larga, tra più dispositivi e Mac alle massime velocità.

Questo modem router è indicato per tutti coloro che vogliono lavorare, navigare e condividere la rete usufruendo delle opportunità offerte tanto dal wireless quanto dal collegamento cablato. In una rete cablata, questo modem router opera ad una velocità massima di 1000 Mbps grazie allo switch Gigabit 4 Port Full-Duplex 10/100/1000 e consente di scaricare, copiare e condividere rapidamente i file di grandi dimensioni; utile, quindi, per ambienti multiutente e applicazioni esigenti, come lo streaming ad alta definizione di video e audio, il VoIP, i giochi multiplayer e il trasferimento di grosse quantità di dati. In una rete wireless, questo modem router opera a una velocità massima di 300 Mbps. Il WLM-4550 è dotato di 2 antenne esterne orientabili in grado di garantire una copertura del wireless su tutti i piani della casa compreso il giardino.

Il WLM-4550 è provvisto della funzione “automatic firmware update” per l’aggiornamento automatico del prodotto in presenza di nuovi firmware. L’utente riceverà una notifica sul proprio internet browser e con un semplice click potrà attivare l’aggiornamento del proprio prodotto.

I modem router sono dotati di un pulsante OPS (One Push Set-up) che consente di creare, mediante l’uso del WLA-4000 Wireless USB Adapter 300N X4, una connessione wireless protetta con la semplice pressione di un pulsante, senza dover installare alcun software. Altra caratteristica importante quella relativa alla funzione di selezione del proprio gestore adsl (ISP selector). Durante la procedura di configurazione del prodotto, l’utente troverà i dati del proprio gestore già pre-configurati all’interna dell’installazione guidata. La procedura sarà, quindi, più facile e veloce.

Il WLM-4550 Wireless Gigabit Modem Router 300N è già disponibile sul mercato con una garanzia Sitecom di 10 anni. Il prezzo è di 79,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori