Artlantis 4, app professionale per il rendering fotografico di progetti architettonici

Riuscire ad immaginare in modo realistico un progetto disegnato sulla carta -o comunque rappresentato su due dimensioni- non è sempre facile o perlomeno non è così facile per tutti; richiede una certa predisposizione e poi esperienza ed allenamento. Per venire in soccorso di tutti i professionisti che hanno in qualche modo necessità di mostrare in modo realistico e comprensibile un progetto a dei clienti ci sono delle applicazioni che permettono di ricreare una rappresentazione 3D realistica del progetto. Tra queste app merita sicuramente una segnalazione Artlantis.

L’applicazione è stata appena aggiornata alla versione 4 e dovrebbe avere un motore di rendering molto più veloce ed efficae; inoltre degna di una segnalazione è la nuova tecnologia chiamata iVisit grazie alla quale sarà possibile condividere le nostre visite virtuali e gustarle sia su iPad che su iPhone grazie ad un player gratuito disponibile su App Store.

Come si vede anche dagli screenshots, l’app è ottima per la visualizzazione di progetti d’interni, di esterni oltre che di oggetti quali automobili od altro.

Se siete professionisti del settore e volete conoscere meglio tutte le caratteristiche e le specifiche tecniche dell’app potete consultare il ricco sito degli sviluppatori seguendo questo link.

Segnaliamo la presenza sul sito di un interessante tutorial oltre alla possibilità di scaricare una demo gratuita dell’applicazione. Se siete interessati all’acquisto questo è il link della pagina del distributore ufficiale in Italia.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica