MacX DVD Ripper Pro in versione completa solo per oggi!

Tra i migliori rappresentati del genere, MacX DVD Ripper Pro,quest’oggi è disponibile gratuitamente in versione GiveAway.

 Nel mondo dei Personal Computer basati su Windows, per ogni esigenza esistono almeno n alternative che sovente hanno una qualità altalenante o si presentano come cloni di sè stessi soltanto con una veste grafica differente. Per Macintosh invece, OS X nel nostro caso, da sempre si è primeggiata la qualità alla quantità ed il software in rassegna quest’oggi, MacX DVD Ripper Pro, non ha bisogno di presentazioni, essendo tra i migliori nonchè unici per il set di features offerte e”ripper” commerciali. MacX DVD Ripper Pro è un software per “rippare” DVD protetti o fatti in casa e convertirli in MP4, H.264, MOV, FLV, MPEG, AVI, QT, ecc. disegnato su misura per gli utenti di Mac, iPhone (iPhone 4,iPhone 3GS, iPhone 3G), iPad, iPod (iPod touch 4, iPod classic, iPod nano), Apple TV, PSP e applicazioni popolari come QuickTime, iMovie, iTunes, ecc.. La nuova funzionalità per il backup dei DVD permette di copiare DVD su dispositivi USB o hard disk mantenendo la qualità audio/video originale. In questo modo, potrete creare copie di backup perfette e proteggere i vostri DVD da graffi e danni.

La nuova versione è stata aggiornata per essere perfettamente compatibile con iPhone 4S ed iOS 5. Aggiunge il supporto per i nuovi film pubblicati in DVD (DVD con File System Bad UDF) come Transformers 3, Thor, ecc. Ora potrete anche aggiungere un’immagine ISO come fonte DVD.

 

L’applicativo ha prezzo su strada di 34.95 dollari ma è offerto in versione completa, comprensivo di licenza, solo per la giornata odierna cliccando qui.

 

NOTE per l’installazione:  come segnalato dall’utente mastermix, che ringraziamo, per eseguire correttamente la registrazione del software è necessario spostare la data del proprio sistema al 27 ottobre 2011. Quando fatto, potrete riportare la data all’attuale ed utilizzare il programma nella sua versione piu’ recente.

 

Fonte: GiveAwayOfTheDay

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Multimedia