Il giorno della presentazione dell’iPhone 4S la dirigenza di Apple era al corrente delle condizioni di Jobs

Sandra Brown, portavoce del dipartimento di polizia di Palo Alto, ha dichiarato che il giorno della presentazione del nuovo iPhone 4S la dirigenza di Apple era a conoscenza delle condizioni di salute, ormai critiche, di Steve Jobs.

Prima dell’evento le condizioni di Jobs erano già critiche ed Apple aveva provveduto ad informare la polizia con anticipo la polizia a riguardo. Le autorità erano così preparate per un’eventuale “assalto” da parte dei fan a casa Jobs nel giorno in cui la triste notizia fosse trapelata. Tuttavia, secondo quanto riportato negli Stati Uniti, la polizia non sarebbe stata informata da Apple il giorno del decesso di Jobs ma avrebbe appreso la notizia della scomparsa, come molti, dal sito ufficiale dell’azienda il cinque ottobre.

Il team esecutivo di Apple sarebbe stato al corrente delle condizioni di Steve Jobs durante l’intero evento di presentazione dell’iPhone 4S. È inutile negare che durante il Keynote si avvertiva un’aria piuttosto strana, quasi vuota. Vuota come la sedia in prima fila con la scritta “Reserved” e vuota come il posto di Jony Ive, designer e amico di Steve Jobs, che quel giorno non ha preso parte all’evento.

Via – 9To5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News