Decloner, utile applicazione per scovare ed eliminare i doppioni dal nostro Mac, oggi in offerta su MacUpdate Promo

Usando molto e quotidianamente il nostro Mac, lavorando spesso con file e cartelle, è possibile -anzi, molto probabile- che a lungo andare finiamo con il creare un gran numero di doppioni, file o cartelle creati magari per sbaglio o per distrazione ma che sommati giorno dopo giorno possono da un lato aumentare il disordine nel nostro sistema e dall’altro occupare spazio prezioso sul nostro hard disk. Una possibile soluzione è quella di usare Decloner, un’app che è in grado di scovare tutti i doppio ni presenti sul nostro disco per consentirci di eliminarli facilmente.

Ecco alcune delle caratteristiche dell’applicazione:

  • Confronta i file usando un Secure Hash Algorithm (SHA-1) che garantisce una buona affidabilità ed efficienza;
  • È dotata di una interfaccia utente semplice e comprensibile;
  • È in grado di elaborare rapidamente anche gran numero di file;
  • Permette la visualizzazione dei file con QuickLook e fornisce numerose informazioni sui file per poterli facilmente identificare;
  • Permette la cancellazione di singoli file così come la selezione e l’eliminazione di più file contemporaneamente;
  • I file eliminati vengono spostati nel Cestino (o in una cartella impostabile dall’utente) per consentire un facile ripristino in caso di errore.
Queste non sono che alcune delle caratteristiche di un’applicazione che per qualcuno potrebbe davvero risultare utile.
Se volete altre informazioni sull’app potete consultare il sito degli sviluppatori (sul quale è disponibile anche una versione gratuita di prova) seguendo questo link.
L’app normalmente è venduta sul sito a 19,99 dollari e su Mac App Store a 15,99 euro, ma solo per oggi abbiamo la possibilità di acquistarla tramite MacUpdate Promo spendendo solamente 9,99 dollari (poco più di 7 euro).
Concludiamo ricordandovi che l’offerta ha una durata limitata e scade domattina, 28 settembre, alle sei ora italiana.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte