FTP Disk disponibile anche in italiano

Italiaware è lieta di annunciare la versione 1.1 di FTP Disk, per Mac e Windows, di MaxProg. FTP Disk è un ottimo software per accedere a server FTP.


Potrai aggiornare il tuo sito web tutte le volte che vorrai, esattamente come se stessi copiando documenti tra diverse cartelle sul tuo computer!
Per poter manutenere il tuo sito web, hai certamente bisogno di un software client FTP; ad ogni modo, non tutti gli strumenti FTP odierni sembrano progettati attorno alla necessità di pubblicare documenti frequentemente.

Infatti, non sono sempre pratici e facili da usare come invece dovrebbero essere. Attualmente, sembra che si copino l’un l’altro. Aggiornare i
documenti sul tuo server può essere una operazione ripetitiva e alquanto noiosa, e, in molti casi, un percorso ricco di problemi. D’ora in poi non
sarà più così, dato che FTP Disk rende l’intero processo molto più intuitivo.

Con FTP Disk, basta trascinare i documenti da trasferite direttamente su un server nell’apposito elenco affinché vengano pubblicati nel percorso selezionato. Potrai inserire tanti server quanti ne desideri, con diversi percorsi per ciascuno, e pubblicare più documenti contemporaneamente, con diverse sessione di connessioni a diversi server allo stesso tempo. Naturalmente, potrai connetterti ai server anche nella modalità più consueta, navigare le cartelle, creare documenti e cartelle, pubblicare e scaricare documenti, modificare documenti di testo grazie all’editor integrato, vedere l’anteprima delle immagini e cambiare i permessi.

FTP Disk non solo dispone di un’interfaccia utente pratica e facile da usare, per gestire al meglio i server, ma facilita sul serio la navigazione delle cartelle. Grazie alla barra delle cartelle, un controllo visuale ed interattivo che mostra la posizione corrente, potrai spostarti in altre cartelle con un semplice clic del mouse. Puoi creare posizioni preferite e connetterti ad esse in qualsiasi istante. Questi preferiti sono disponibili dal pannello dei server, affinché tu possa consultare direttamente una specifica cartella appena connessoti ad un server, o pubblicarvi documenti in una sola e semplice operazione!

FTP Disk è disponibile in Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Olandese, Portoghese, Svedese, Giapponese, Russo, Cinese e Coreano.

Caratteristiche Principali

– Identifica la lingua preferita dell’utente e la utilizza, se disponibile.
– Interfaccia All-in-one con viste simultanee sia dei documenti locali che
di quelli remoti, per trasferire i documenti il più facilmente possibile.
– Barra delle cartelle visuale ed interattiva, per navigare facilmente tra
le cartelle dei server più utilizzate.
– È capace di più pubblicazioni e download contemporanei, ad alta velocità,
anche a server attualmente disconnessi.
– Supporta i protocolli FTP e FTPS.
– Editor di testi integrato, per modificare documenti di testo in remoto e
visualizzare immagini in remoto.
– Consente di duplicare, copiare e spostare documenti e cartelle.
– Editor avanzato di permessi e proprietari dei documenti.
– Gestore del server completo, ed è possibile memorizzare percorsi di
indirizzi preferiti illimitati.
– Completa verifica e gestione degli errori FTP.
– Resoconto di connessione dettagliato dei comandi inviati al server e delle
risposte che questo invia al client.
– Versioni native per Mac OS X (Universal) e Windows 2000/Me/NT/XP/Vista/7.

Puoi acquistarlo direttamente da qui: http://www.maxprog.com/store_selector.php

Per aggiornare la versione di FTP Disk basta effettuare il download della versione completa più recente, e
sostituirla nella cartella Applicazioni a quella precedente;

FTP Disk costa €20,00 Euro, ed è acquistabile in via elettronica. Scarica un demo pienamente funzionante per 30 Giorni, oppure aggiorna la tua versione effettuando nuovamente il download della versione completa da:
http://www.italiaware.net/

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Internet