Sono queste le specifiche tecniche dei nuovi iMac?

Alcuni giorni fa vi abbiamo riportato un rumor relativo alla possibilità che Apple possa rilasciare nuovi iMac entro la fine dell’anno ed oggi, grazie al nostro utente Mattia, abbiamo trovato un pagina relativa proprio a questi iMac (fine 2011).

La pagina è disponibile sul sito ufficiale Apple e riguarda proprio il modello di iMac “fine 2011”. Apple, infatti, identifica i suo prodotti in base alla data di rilascio e gli ultimi iMac disponibili sul mercato sono identificati con la dicitura “metà 2011”, come dimostra questa pagina ufficiale.

Sembrerebbe, quindi, essere questa una sorta di notizia semi-ufficiale sul fatto che entro fine anno vengano rilasciati nuovi iMac, anche se le caratteristiche tecniche elencate farebbero pensare al contrario: il nuovo modello da 21,5″ avrebbe, infatti, un processore Intel i3 Dual Core (contro il processore i5 Quad Core attuale), solo 2GB di memoria e altre caratteristiche che lo renderebbero una sorta di iMac economico. Potrebbe essere un errore Apple? Forse sì, ma se poi si scorre alla fine della pagina, si scopre che il nuovo iMac viene venduto con Lion installato, quindi la scheda si riferisce per forza di cose ad un nuovo modello.

Il mistero si infittisce, ma un nuovo indizio fa pensare che questi nuovi iMac saranno davvero rilasciati tra qualche settimana.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News