iHomework, il fedele compagno di tutti gli studenti universitari

Siete studenti universitari e desiderate tenere tutti i vostri documenti, appunti, orari, lezioni ed esami ordinati sul vostro Mac? Allora iHomework è l’applicazione che stavate aspettando!

Con iHomework potrete gestire al meglio i compiti assegnati da tutti i vostri professori, organizzare gli impegni universitari ed ottimizzare il tempo a vostra disposizione. L’applicazione si integra con iCal, quindi potrete ricevere avvisi sonori quando vi avvicinate ad un esame o quando avete programmato una cosa da fare. iHomework vi permette di gestire separatamente i vari corsi, aggiungendo note, dati sui professori, appunti sui libri di testo che state studiando e le email dei vostri compagni di corso, per potersi scambiare appunti ed informazioni al volo.

Vi starete chiedendo: “e se non posso portare dietro il Mac, come faccio quando sono in facoltà?“. Niente paura! iHomework è in grado di sincronizzare tutti i dati con il vostro iPad o iPhone, così potrete avere sempre a portata di mano tutti gli strumenti necessari per affrontare ordinatamente l’università. Inoltre, potrete aggiungere informazioni sui vostri dispositivi mobile per poi sincronizzarli con il Mac una volta giunti a casa.

iHomework si acquista sul Mac App Store a 2,39€ seguendo questo indirizzo. Per maggiori informazioni su iHomework per iPad vi rimandiamo a questo articolo su iPad Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)