In arrivo Adobe Carousel, app gratuita per Mac, iPhone e iPad

Adobe ha da poco annunciato il prossimo rilascio di Carousel, applicazione che consentirà di accedere all’intera libreria di foto presente su Mac da qualsiasi dispositivo iOS e viceversa. Tutto in modalità wireless e senza particolari impostazioni.

Adobe Carousel, infatti, offrirà un modo nuovo di gestire le proprie foto, rendendole automaticamente tutte disponibili su Mac e iDevice, in modo da poterle sfogliare, modificare e condividere facilmente. Non è richiesta nessuna sincronizzazione manuale, non ci sono limiti di archiviazione e non ci sono impostazioni da configurare.

L’applicazione è costruita sulla tecnologia di Photoshop Lightroom, per cui sarà anche possibile apportare alcune modifiche come la correzione dell’esposizione, il bilanciamento del bianco, la saturazione, la regolazione di contrasto e luminosità e non solo. Inoltre, Carousel conserverà sempre la foto originale, in modo da poterla utilizzare in futuro.

Carousel sarà disponibile gratuitamente sia su Mac App Store che su App Store, mentre bisognerà pagare 6$ al mese per attivare le funzioni di archiviazione online senza limiti (dopo il 31 gennaio 2012 il prezzo salirà a 12$ al mese).

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime