IFA2011: Hama e i prodotti per iPhone e Mac

Ecco la nuova linea di accessori presentati da Hama durante l’IFA di Berlino.

Si va dalle custodie in EcoLine per iPhone, sia con chiusura a clip sia in stile pochette. Ben realizzate, queste custodie danno un tocco di eleganza all’iPhone. EcoLIne è un particolare materiale utilizzato dalla Hama e rispettoso dell’ambiente: si tratta di un polimero naturale chiamato “liquid Wood”, che gode delle stesse qualità produttive della plastica, ma di origine naturale e 100% riciclabile.

 

Accanto a questi prodotti, abbiamo diversi modelli in plastica rigida, da quelli colorati a quelli con disegni e brillantini sulla parte posteriore, le ormai note custodie in silicone in stile audiocassetta anni ’80, dei modelli in stile dumper. Stesso dicasi per l’iPad, con custodie in plastica rigida, colorate o con disegni,  e una simpatica pochette in tessuto, davvero particolare.

Per iPhone è stato poi mostrato una batteria esterna, un accessorio che, collegato all’ingresso dock, consente di controllare diversi modelli di TV e player DVD e, sempre per iPhone,  abbiamo una piccola tastiera bluetooth comoda se abbiamo necessita di scrivere molto con lo smartphone Apple.

Ecco alcune custodie per iPad:

Per quanto riguarda il discorso Mac, abbiamo un tastierino numerico bluetooth, che si ricarica via USB e che può integrare comodamente la tastiera Apple Wireless, e una HUB USB a 5 porte dal design accattivante e in stile Apple:

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori