Da domani saranno disponibili 3 applicazioni CAD 2012 per Mac

È stato ufficialmente annunciato da Autodesk il lancio di tre applicazioni CAD, software professionale per la progettazione ed il disegno tecnico; si tratta di di AutoCAD 2012, AutoCad LT e AutoCAD WS.


AutoCAD è disponibile per Mac solo dal 2010 ma è indubbiamente uno strumento indispensabile per chi si occupa di progettazione.
AutoCAD 2012 è stato arricchito di molte funzionalità e reso più stabile e performante rispetto alla visone 2011; segnaliamo per esempio il completamento automatico, la funzionalità array associativo, le anteprime, e la capacità di esportazione in PDF.

A questa prima app si aggiunge AutoCAD LT che è specificatamente dedicata al lavoro in 2D e da ultimo abbiamo AutoCAD WS che permette visualizzazione, modifica e condivisione dei progetti non solo su Mac ma anche su iPhone ed iPad.
Come detto la nuova versione di AutoCAD verrà lanciata domani in tutto il mondo e sarà compatibile sia con Snow Leopard che con Lion; secondo quanto si è saputo fin’ora le versioni LT e WS dovrebbero essere a aquistabili solo tramite Mac App Store.
Naturalmente vi terremo informati per eventuali novità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)