DesktoShelves Mette ordine sul nostro desktop ed oggi è in offerta su MacUpdate Promo

Capita di mettere sul desktop file e cartelle, man mano li creiamo o li scarichiamo dalla rete; di solito l’intenzione è quella di metterli in ordine in seguito ma spesso si finisce con l’avere centinaia di oggetti che affollano la nostra scrivania rendendo la loro ricerca cosa alquanto complicata. Per tenere in ordine il desktop c’è una soluzione e si chiama DesktopShelves ed oggi è anche in offerta su MacUpdate Promo.

L’applicazione, che abbiamo recensito proprio qui su SlideToMac in buona sostanza consente di creare degli scaffali di varie dimensioni che potremo “appendere” sul nostro desktop e sui quali posizionare file e cartelle, magari suddividendoli per tema (giochi, lavoro, fotografie e via dicendo); tutto questo per mantenere comunque tutto sul desktop e quindi sempre sott’occhio ma allo stesso tempo riordinando il tutto (e creando spazio per altri oggetti!).

Se volete conoscere meglio l’app potete leggere la nostra recensione completa qui oppure consultare il sito degli sviluppatori seguendo questo link. Compatibile anche con Lion, Desktop Shelves è venduta normalmente a 14,99 dollari, ma solo per oggi potremo acquistarla via MacUpdate Promo pagandola solamente 7,99$ (circa 5,50 euro). Molto comoda la possibilità di scaricare una versione gratuita di prova completamente funzionante e della durata di 14 giorni.
In conclusione vi ricordiamo che l’offerta ha una durata limitata e scade domattina, 17 agosto, alle sei ora italiana.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte