Ecco come potrebbe essere il “cubo” della Fifth Avenue una volta terminati i lavori di ristrutturazione

In giornata è stato reso pubblico un rendering dal quale è possibile apprezzare quale potrebbe essere il risultato finale dei lavori di ristrutturazione dell’Apple Store della Fifth Avenue a New York, lavori il cui obiettivo è principalmente quello di alleggerire l’intera struttura realizzata, in precedenza, da 90 pannelli in vetro.

Il rendering, secondo quanto riportato in esclusiva da The Gothamist, proverrebbe direttamente da Apple e permette di apprezzare il nuovo cubo dell’Apple Store della Fifth Avenue decisamente alleggerito per quanto riguarda il numero dei pannelli in vetro utilizzati. Dall’immagine seguente potete apprezzare maggiormente la differenza tra il vecchio cubo (a sinsitra) e quella che dovrebbe essere invece la nuova copertura del negozio.

Attualmente lo Store è ancora coperto dalla struttura temporanea – che ne ha modificato anche leggermente l’ingresso – ma resta comunque attivo a tutti gli effetti. Il nuovo cubo, secondo le informazioni ricevute, dovrebbe essere rivelato solo nelle prossime settimane.

Via – AppleInsider

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News