BuyDifferent propone un e-book grauito (di 135 pagine) su Lion

BuyDifferent, noto sito di upgrade hardware per i nostri amati Mac, ormai da tempo propone con regolare scadenza e-book formativi a prezzi ridotti e in alcuni casi gratuitamente. In occasione dell’arrivo di Lion, lo store offre in regalo a tutti i clienti un fantastico manuale che guiderà alla scoperta delle novità di OS X 10.7 in 135 pagine. È possibile scaricalo gratuitamente solo fino al 20 agosto, in seguito avrà un costo di 8,90 euro.

Con OS X 10.7 “Lion” Apple ha offerto agli utenti Mac, nuovi o di vecchia data, uno strumento efficace e migliore per navigare il Web, o lavorare. La guida “Alla scoperta di OS X Lion” accompagna il lettore non solo nei preparativi per il passaggio al nuovo sistema operativo, ma indica novità e le funzioni più interessanti create dagli ingegneri di Cupertino. E lo fa adottando un linguaggio piano, affrontando gli argomenti senza complessità, e osservando “Lion” con gli occhi del semplice utente.

Nel libro elettronico scoprirete anche:

• Come clonare il disco rigido del Mac;

• Come creare una copia avviabile di Lion;

• Come installare Lion su Leopard;

• Cosa fare con iTunes?

• Che cos’è il Salvataggio automatico e come cambia il lavoro dell’utente;

• Come agire con Lion in caso di emergenza;

Oltre a questi argomenti, sono trattate le principali applicazioni di Lion (Mail, Time Machine, Spotlight, Safari, e altre), mostrandone le novità, e svelandone aspetti forse poco noti.

Alla scoperta di OS X Lion” è stato scritto da Marco Freccero, Web Editor del sito ilMac.net. Ha curato per BuyDifferent numerosi libri elettronici, firmato articoli di opinione, e decine di recensioni su software e hardware dedicato alla piattaforma Mac.

L’ebook è disponibile qui.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News