My Living Desktop trasforma il desktop in un ambiente vivo ed in continuo movimento ed oggi è in offerta su MacUpdate Promo

My Living Desktop è una applicazione che trasforma il nostro desktop in un ambiente vivo, quasi una finestra oltre la quale il paesaggio muta e si muove incessantemente. App dall’indiscusso fascino, oggi possiamo averla con uno sconto di oltre il 40% grazie allofferta di MacUpdate Promo.

Disponibile per Mac sin dal 2005 (ma pienamente compatibile anche con Lion, almeno secondo Roaringapps), questa app trasforma il desktop in una visione in movimento, un ambiente letteralmente vivo nella quale vengono riprodotti video di ambienti naturali per creare un contesto sereno mentre si lavora. Viene fornita con oltre 20 di scene diverse riguardanti paesaggi di tutto il mondo; inoltre gli utenti possono importare i propri video e riprodurli direttamente come sfondo del desktop.

 

Queste le principali caratteristiche:
  • 26 scene diverse provenienti da tutto il mondo
  • Importa i tuoi video per usarli sul desktop o come screen saver
  • Presenta una funzione che di tanto in tanto ci ricorda di fare una pausa
  • Non interferisce con le prestazioni Mac
  • Vota le tue scene preferite per vederle più spesso.

Se volete ulteriori informazioni , un filmato dimostrativo o se preferite scaricare la versione gratuita di prova, dovete seguire questo link. L’applicazione è venduta normalmente a 34,95 dollari, ma solo per oggi sarà possibile ottenerla a 19,95 dollari (cira 14 euro) scaricandola dal sito di MacUpdare Promo.

Concludiamo ricordandovi che l’offerta ha una durata limitata e scade domattina, 30 luglio, alle sei ora italiana.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte