Da Bose arriva il nuovo sistema di diffusori audio Companion 20

Bose presenta un nuovo sistema audio con due soli speaker che permette di godere di un suono pieno e naturale davanti al computer e in tutta la stanza. Stiamo parlando del Companion 20.

“Milioni di persone hanno nelle proprie case un computer che sempre più spesso viene utilizzato non esclusivamente per lavoro, ma anche per ascoltare musica, vedere film e in generale gestire file audio/video,” ha affermato Lino Pucci, Computer Speaker Product Line Manager di Bose Corporation. “Il Sistema Companion20, elegante e composto da soli due speaker, può essere posizionato ovunque sia messo il computer, garantendo comunque un’elevata qualità dell’audio e potenza del suono. Il Sistema Companion®20 è il sistema ideale per tutti coloro che utilizzano il computer come centro multimediale”

I Diffusori Companion20, 9 cm di larghezza e 11 cm di profondità, sono dotati di una porta d’accordo e di alcune tra le tecnologie brevettate Bose che permettono di riprodurre tutta la gamma di frequenze audio con un livello di volume che solitamente si ha solo con i sistemi di maggiori dimensioni. Il Sistema Companion20, senza modulo bassi Acoustimass, può essere facilmente posizionato a fianco di un MacBook Pro o di un iMac, garantendo, grazie alla tecnologia Bose TrueSpace, un fronte sonoro ampio anche con due soli speaker.

Il suono è avvolgente, chiaro e profondo, sia quando l’ascoltatore è seduto vicino al computer sia quando si trova in qualsiasi punto della stanza. L’elaborazione del segnale digitale assicura un suono nitido e cristallino, senza alcuna distorsione a qualsiasi livello di volume.

Controllare il nuovo sistema Companion20 è semplicissimo: grazie alla comoda unità di controllo (la stessa delle Companion® 3 e 5) è possibile regolare il volume e mettere in mute senza dover toccare il computer. L’unità ha inoltre un ingresso per le cuffie e uno per altre sorgenti audio come iPhone, iPod e altri dispositivi portatili.

Companion20 si affianca alle altre quattro soluzioni Bose per computer: il sistema Companion 2, che offre un audio semplice ma allo stesso tempo di qualità con soli due altoparlanti; il sistema Companion 3, che è in grado di riprodurre il suono di uno stereo grazie ai tre diffusori; il sistema Companion 5, che, pur essendo costituito da due diffusori satellitari e un modulo Acoustimass®, ha un suono equiparabile a quello di un sistema a cinque diffusori; infine, il sistema computer MusicMonitor, il più piccolo e compatto della famiglia.

Il Sistema Companion20 è disponibile nel colore argento al prezzo consigliato di € 249 presso tutti i negozi Bose, i rivenditori autorizzati e sul sito www.bose.it.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori