Nuova offerta per MacScan: 15% di sconto “estivo” sull’ottimo software di SecureMac

SecureMac é solita lanciare promozioni di quando in quando per promuovere il suo bel software MacScan, applicazione utile e ben fatta per la protezione di nostri Mac; ed ecco quindi comparire anche lo sconto estivo del 15%.

Una delle funzioni più interessanti di questa app è la rimozione intelligente dei cookies: l’applicazione infatti, grazie ad un database davvero vasto ed aggiornato molto di frequente, è in grado di effettuare una scansione di tutti i cookies internet presenti sul nostro disco fisso alla ricerca di quelli dannosi. Nel caso li trovasse, effettuerà la rimozione (previa nostra autorizzazione) senza andare ad eliminare quelli quelli utili, per esempio quelli di accesso a pagine riservate tramite user-id e password.
Normalmente MacScan costa 29,99 dollari, non pochi, ma si tratta di una app che -lo ripetiamo- è completa, efficiente, efficace e costantemente aggiornata; ma se ancora dovessero sembrarvi troppi, in questi giorni si presenta una occasione particolare: in occasione della stagione estiva SecureMac offre uno sconto del 15% ottenibile semplicemente inserendo al momento dell’acquisto il seguente codice: SUMMERSECURITY (l’offerta ha una durata limtata ma non è specificato il termine).
E per finire non dimenticate che potete sempre provare gratuitamente l’applicazione, prima di un eventuale acquisto, scaricandola direttamente da qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte