Bodega, una fantastica applicazione in stile Mac App Store per tantissimi software Mac!

Bodega è un’applicazione gratuita assolutamente da provare, che molti di voi sicuramente già conosceranno! In pieno stile Mac App Store, Bodega fa tutto o quasi quello che fa il nuovo store di Apple, ma relativamente alla stragrande maggioranza delle applicazioni Mac non distribuite tramite il Mac App Store! Insomma, uno store per tutti i software Mac che solitamente scarichiamo dai siti degli sviluppatori!

Tramite Bodega possiamo:

  • Visualizzare la schermata principale con le nuove applicazioni inserite e quelle consigliate
  • Gestire la gran parte delle applicazioni già installate su Mac! Bodega, infatti, al primo avvio monitora tutti i software già installati, fornendo informazioni sulla versione relativa e cercando automaticamente eventuali update che possono essere effettuati con un semplice click!
  • Creare una lista dei desideri delle app da acquistare
  • Effettuare ricerche
  • Visualizzare migliaia di applicazioni divise per categoria
  • Per ogni applicazione abbiamo una scheda riassuntiva, le opinioni degli utenti e la possibilità di scaricare la versione trial o acquistare la licenza senza uscire da Bodega!

Volete un esempio? Per scaricare l’update dell’applicazione BatChmod ho dovuto semplicemente cliccare su Get, aspettare il download e poi cliccare su Install!

Insomma, un must have per tutti gli utenti Mac che vogliono sempre essere aggiornati sulle applicazioni, non solo presenti su App Store, ed essere informati sulla presenza di eventuali update!

Pensate che dopo averla lanciata ho scoperto di dover aggiornare 30 applicazioni installate sul mio Mac…

Bodega può essere scaricato gratuitamente da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac