Aggiornamento di Evernote Web: opzioni di ricerca migliorate

Evernote è fantastica per ricordare qualsiasi tipo di informazione, dai testi alle pagine web, ai file e alle immagini. L’obiettivo è di rendere semplice la ricerca di ciò che cercate, non importa che cosa sia.  Oggi, Evernote Web fa un grande passo avanti in questa direzione con una nuova e più potente casella di ricerca. Vai su Evernote Web per provarla.


Ecco come il nuovo aggiornamento rende le vostre ricerche più semplici:

Scegliete i taccuini da ricercare
Cliccate sulla Casella di Ricerca e noterete che il vostro attuale taccuino appare come prima voce nel menu a cascata. Fate clic per visualizzare una lista di tutti i vostri taccuini, inclusi quelli negli Stack. La vostra ricerca sarà eseguita all’interno del taccuino selezionato.

Scegliete i filtri di ricerca
Cliccate sull’opzione Aggiungi Filtri per visualizzare tutte le modalità con cui effettuare la ricerca. Potete cercare per data, contenuto all’interno della nota, stato della lista di cose da fare, se le note includono file, e molto altro. Alcune volte non vi ricordate esattamente cosa state cercando ma sapete che si tratta di una pagina web che aveva delle immagini ritagliate il mese scorso. Ora, potete facilmente costruire una ricerca ad hoc.

Autocompletamento dei Tag
Non appena si inizia a digitare, la barra mostrerà una lista di tag che iniziano con la lettera(e) che avete digitato. Cliccate sul tag e questo sarà aggiunto alla vostra ricerca.

Ricerche recenti e salvate
Vedrete anche una lista delle ricerche effettuate di recente e ricerche che avete salvato. Cliccate per eseguire nuovamente la ricerca senza inserire tutti i criteri.

Un mix di tutto
Potete combinare questi filtri con le abituali chiavi di ricerca per ottenere esattamente ciò che state cercando.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
WebApp