Invisior è un semplicissimo programma disponibile su Mac App Store, che consente di ottenere rapidamente molte informazioni utili circa i vostri file audio e video.
Disponibile in due differenti versioni: una completamente gratuita ed una completa a 2,39€ la quale aggiunge la possibilità di lavorare con file multipli e di esportare le informazioni su file di testo o simil.
L’applicazione supporta praticamente tutti i formati audio e video e permette di venire a conoscenza di svariate informazioni, tra cui:
- Formato
- Dimensione del file
- Durata
- Bitrate medio
Inoltre, per ogni file, sarà possibile visualizzare il numero dei canali audio e video disponibili ed il numero di tracce sottotitoli incluse. Per ognuna di queste saranno anche fornite informazioni aggiuntive quali Codec utilizzati, numero di canali della traccia audio, bit-rate etc.
Un’applicazione davvero utile e molto semplice. È disponibile in lingua inglese gratuitamente (con piccole limitazioni) o a pagamento su Mac App Store. Richiede OS X 10.6 (o versione successiva) ed è già compatibile con OS X Lion.