Jumsoft Expert for Pages: una raccolta di templates per il programma di scrittura di Apple, oggi in offerta su MacUpdate Promo.

Probabilmente chi usa Pages conosce già Jumsoft ed alcuni dei suoi templates; oggi è possibile ottenere una raccolta di 6 templates per il word processor di Apple, pensati per un uso professionale, approfittando dello sconto del 60% disponibile su MacUpdate Promo.

Come detto, si tratta di una raccolta di sei pacchetti con design diversi; i pacchetti sono Color Fest, Elementary, Enterprise, Living Space, Subtle Mind e Sugar Hues ed in ogni pacchetto troveremo più di 80 layout per qualsiasi tipo utilizzato normalmente in ufficio.
Ognuno dei sei pacchetti contiene fino a 41 diversi modelli, da quello per le Fatture, ai fax alle brochure più complesse, con un massimo di 12 opzioni per le copertine e le pagine interne. I layout vanno dalla pagina intera di testo in un opuscolo, al classico modello suddiviso in tre pannelli, ma non mancano anche una serie di biglietti da visita e le tabelle degli orari.
Tutti i modelli sono disponibili in A4, in formato lettera (secondo lo standard degli degli Stati Uniti: 8 ½ x 11 pollici); inoltre è possibile personalizzare anche le buste. Alcuni modelli sono disponibili anche in formato A3 e Tabloid.
Normalmente è possibile acquistare Jumsoft Expert for Pages direttamente dal sito della Jumsoft al costo di 49,99 dollari, ma anche da Mac App Store (spendendo 39,99 euro); solo per oggi potremo scaricare la raccolta di templates da MacUpdate Promo con uno sconto del 60% spendendo solamente 19,99 dollari (poco più di 14 euro).
Concludiamo ricordandovi che l’offerta ha una durata limitata e scade domattina, 19 luglio, alle sei ora italiana.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte