Airfoil si aggiorna e introduce il supporto ad AirPlay

Rogue Amoeba ha rilasciato un nuovo aggiornamento della sua applicazione per la ripriduzione di contenuti multimediali: AirFoil.

Airfoil è una applicazione svilppata sia per i possessori di un Mac che per gli utenti Windos, che consente di poter riprodurre i contenuti multimediali.

Grazie a questa applicazione, potremo inviare i flussi audio a qualsiasi dispositivo compatibile senza dover usare iTunes.
Nella nuova versione, la 4.5, gli sviluppatori si sono concentrati sul supporto AirPlay: da adesso, infatti, è pienamente compatibile con il nuovo standard Apple e potremo ascoltare in tutta tranquillità la musica presente sugli iDevices direttamente sul nostro Mac.

Altra novità di questa versione intermedia è l’integrazione con iTunes: potremo ricevere lo streaming musicale da un iTunes presente su un altro Mac direttamente sul nostro.
Nel contempo, il telecomando offre ora il controllo delle nuove funzionalità.

L’aggiornamento è gratuiti per chi possiede già la licenza d’uso. Chi, invece, non ha ancora questa applicazione, può acquistarla on line al prezzo di 25$ per una licenza singola.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Multimedia