Deskplorers: il primo episodio su Mac App Store a partire dal 30 giugno

Happy Blue Fish e Bulkypix sono liete di annunciare la prossima uscita di Deskplorers : Chevaliers su Mac Appstore. Il marchio che è già stato adottato dai ragazzi su iPhone e iPad adesso è in arrivo sugli schermi dei computer!
Deskplorers: Cavalieri uscirà sul Mac Appstore il 30 giugno a 4,99€.

La saga dei Deskplorers

I DESKPLORERS sono personaggi basati su fumetti e lettere. Vivono in un universo a 2D fatto degli stessi elementi della vita reale di tutti I giorni, dal momento che I ragazzi usano pezzi di carta ed oggetti sui loro desk per creare un mondo tutto loro. Il design grafico è una creazione originale, fresca e divertente. Ciascun episodio contiene più di 200 immagini e 6 animazioni.
Tra “quelli carini”, Tom è lo scienziato: ha inventato una macchina incredibile , il Magic Compass, che consente ai Deskplorers di saltare nelle figure e nei libri che sono sul desk. Ma Bratty, il leader di “quelli non così tanto carini”, l’ha rubata. Questo è il punto di inizio di molte avventure, organizzate in stagioni ed episodi, proprio come una serie TV.

Episodio 1: Cavalieri

Tom, Lea, Spoon e Scrabot hanno seguito Bratty, Moody e Brutus nel libro di storia!
Sono tutti atterrati al tempo dei Cavalieri quando il Re sta organizzando il torneo annuale. E’ lo scenario perfetto per la loro prima eccitante avventura.

Deskplorers sarà disponibile sul Mac App Store a partire dal 30 giugno al prezzo di 4,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime