Pages Templates Pro: tanti templates per Pages in offerta su MacUpdate Promo

L’offerta odierna su MacUpdate Promo è pensata per coloro che fanno un grande utilizzo (verosimilmente di tipo professionale) di Pages. Si tratta infatti di una bella raccolta di templates, in offerta con il 59% di sconto.

L’offerta riguarda una serie di 20 templates con i quali dare al nostro business una marcia in più; Con Pages Templates Pro è possibile anche trasformare le buste e le fatture in una parte fondamentale di una campagna pubblicitaria di successo.
Ognuno dei 20 templates contiene cinque modelli differenti, tutti dotati di uno stile elegante e raffinato: Brochure, Biglietti da visita, buste, fatture, e lettere.
Tutti i modellisono disponibili sia in formato A4 che in formato carta da lettera.

Ogni templates è venduto anche singolarmente al prezzo di 9,99 dollari, mentre il pacchetto completo è normalmente acquistabile spendendone 49; solo per oggi, è possibile acquistare l’intero bundle di 20 templates spendendo solamente 19,99 dollari (corrispondenti a poco meno di 15 euro) sfruttando l’offerta di MacUpdate Promo che ci propone l’intero pachetto con uno sconto del 59%.
Se siete interessati vi consigliamo di visitare il sito di Graphic Node sul quale è possibile vedere numerose anteprime di ogni singolo template.

In conclusione vi ricordiamo che l’offerta scade domattina, 28 giugno, alle 6 ora italiana. Non mancate di farci sapere nei commenti se approfittate di questa occasione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte