Money3: gestione finanze su Mac

Money3 è un’0ttima applicazione per la gestione delle finanze personali su Mac, disponibile su Mac App Store al prezzo di 30,99€.

Grazie a Money3 è possibile tenere traccia di tutti i movimenti finanziari, sia in entrata che in uscite, al fine di avere un quadro completo della situazione economica.

L’applicazione gode di un’interfaccia grafica semplice e funzionale, completamente tradotta in italiano e divisa in varie sezioni: da una parte tutti i conti (ad esempio possiamo inserire il conto bancario, quello postale e quello “contanti”, i budget e i resoconti, dall’atra i movimenti effettuati e, infine, la possibiità di visualizzare i dati anche in modalità CoverFlow.

Per ogni conto è possibile effettuare una serie di operazioni, in primis inserire il budget iniziale e, successivamente, entrate ed uscite, con relativo prezzo e categoria. Ogni scheda inserita può essere corredata da note e password.

Tutti i dati inseriti possono poi essere sincronizzati anche su iPhone ed iPad, tramite Money per iDevice, disponibile gratuitamente su App Store.

Money3 è disponibile su Mac App Store al prezzo di 30,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)