AutoMailer: nuovo semplice programma per l’invio delle e-mail in serie

L’estate 2011 sembra proprio che sia caratterizzata da ricche novità software. Tension Software, infatti, ha rilasciato un’utile applicazione denominata AutoMailer, compatibile con Mac OS X Snow Leopard versione 10.6 o superiori. Il software è dedicato alle aziende o a tutti coloro che necessitano di inviare e-mail automatiche in modo veloce ed efficiente.

Invio mail mac os x 1

Attraverso la pressione di un solo tasto, è possibile inviare messaggi di posta elettronica a più utenti contemporaneamente. L’ invio automatico delle e-mail, inoltre, è estremamente configurabile: si inizia con l’importazione dei dati in un documento di testo affinché il programma li integri nel modello di e-mail di cui si ha bisogno. L’integrazione dei dati e il modello da utilizzare, infine, possono essere configurati per ogni destinatario. Contrariamente a quanto si possa pensare, però, AutoMailer non necessita di conoscenze di scripting, e non richiede la compilazione di alcuna riga di codice.

Invio mail mac os x 2

Tutte le impostazioni, i dati e i modelli di e-mail offerti dal programma possono essere salvati all’interno dei documenti, per poi essere recuperati e riutilizzati ogni volta che si desidera. L’applicazione, poi, dispone di una comoda funzionalità di anteprima, che permette di visualizzare i messaggi prima che vengano inviati.

L’invio automatico delle e-mail può avvenire in serie e a intervalli regolari, affinché si eviti l’invio in blocco di troppe e-mail ed essere bloccati dal proprio provider.

Automailer è disponibile per il download al prezzo di 20$ (circa 14 €)

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni