Potenzia il volume del Mac con Boom, oggi in offerta su MacUpdate Promo

Ascoltare qualcosa con i diffusori presenti nei nostri Mac, non sempre è così piacevole; talvolta vorremmo poter alzare il volume oltre il livello massimo; Boom fa esattamente questo: potenzia l’output audio di tutto il sistema.

Come detto questa app non agisce su una singola applicazione ogni volta che la utilizziamo, ma determina un potenziamento generalizzato di tutto il sistema, semplice ed immediato. Una volta installata potremo sentire il suo effetto su iTunes, QuickTime, iChat o Skype, ma anche visitando siti come YouTube o Vimeo.
Molto interessante anche la possibilità di avere un equalizzatore con impostazioni memorizzabili e personalizzabili per ottimizzare ancor di più la nostra esperienza audio.
Per finire, se siete tra coloro che regolarmente si lamentano del volume di riproduzione troppo basso anche su iPod od iPhone, Boom vi offre la possibilità di aumentarlo anche per i files audio che risiedono nella vostra libreria di iTunes. In questo modo potrete creare proprio su iTunes una specifica Playlist con i files con audio potenziato mediante Boom.

L’applicazione è davvero interessante e dalle brevi prove che abbiamo effettuato sembra proprio mettere il turbo all’audio del Mac; probabilmente si tratta di una app che potrà risultare utile soprattutto ai possessori di MacBook, ma anche chi utilizza un iMac, qualora non avesse aggiunto dei diffusori al proprio computer, potrebbe restare a bocca aperta dopo averla provata.
Se siete interessati a questo genere di applicazione vi consigliamo di consultare il sito degli sviluppatori, davvero ben fatto e ricco non solo di informazioni ma anche di video e files audio che spiegano meglio di qualsiasi parola. Sullo stesso sito è disponibile anche una versione gratuita di prova di Boom, per provare con le nostre orecchie se quello che ci viene detto corrisponde al vero.

Normalmente l’app è venduta a 8,99 dollari, ma oggi è disponibile su MacUpdate Promo con uno sconto del 25%; questo significa che potremo portarcela a casa spendendo solo 6,75 dollari (corrispondenti a poco meno di 5 euro).
Concludiamo ricordandovi che l’offerta scade domattina, 18 giugno, alle sei ora italiana.
Voi che dite? come vi sembra l’audio del vostro Mac? L’avete in qualche modo potenziato? Se sì, come?

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Multimedia