Bus Driver, un divertente simulatore di guida di bus per Mac

Bus Driver è un divertente gioco per Mac, rilasciato da poco su App Store, in grado di offrire una realistica simulazione di guida di bus adibiti al trasporto di passeggeri. Al contrario di tutti i giochi arcade, in Bus Driver dovrete seguire gli orari della tabella di marcia rispettando il percorso, le fermate e il codice della strada, allo stesso tempo evitando di far arrabbiare e ferire i vostri passeggeri.

La grafica del gioco è in 3D ed esteticamente curata; durante le varie missioni vi troverete a vagare tra vari scenari realistici, come metropoli, quartieri storici, strade costiere e litoranee, aeroporti, scuole e persino prigioni. Bus Driver offre 12 differenti tipi di autobus, tra i quali il normale autobus di linea, lo scuolabus, il bus a due piani e il pullman dei detenuti, ed anche 30 percorsi differenti, che variano in base alle condizioni climatiche e all’orario del giorno. Il gioco offre missioni che variano di caso in caso: potrete ritrovarvi a guidare una tranquilla gita turistica o scolastica, un trasporto all’aeroporto o un trasporto di detenuti.

Bus Driver si acquista sul Mac App Store a 15.99€ seguendo questo collegamento. Il gioco è localizzato in 7 differenti lingue, dove è compreso anche la lingua italiana.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)