APR e Apple Store: le prossime aperture

Nelle scorse settimane abbiamo anticipato su IphoneItalia le aperture previste a Catania e Napoli. Ma c’è movimento anche al Nord: si avvicina a Milano l’inaugurazione di un nuovo Apple Store e del più grande Apple Premium Reseller della Lombardia. Ecco le date.

Purtroppo Catania manca l’appuntamento del 10 giugno: al Centro Sicilia di Misterbianco l’ingresso è ancora “rivestito” di nero in attesa dell’inaugurazione ufficiale. Per Napoli si rumoreggia che l’apertura avverà in Agosto.

Intanto si muove il capologuo lombardo. Per giovedì 16 giugno – ore 16,00 in Corso XII Marzo 8 – è prevista l’apertura del settimo negozio @Work, destinato ad essere il più grande APR di Milano. In occasione dell’inaugurazione sono previsti apertura fino alle 21.30, jazz-set di musica elettronica dal vivo, t-shirt in omaggio per i primi clienti e un concorso fotografico che mette in palio iPad, iPod e iTunes Card (regolamento disponibile qui).

A breve è prevista anche l’apertura del secondo Apple Store di Milano, presso il centro commerciale Fiordaliso di Rozzano. Le fonti di IphoneItalia riportano che “Lo store sembra essere la fotocopia di quello di Carugate, ci sono tutti gli arredi ma sono coperti dalle pellicole protettive, e stanno ancora lavorando alle cablature e al soffitto. A occhio e croce potrebbero essere pronti entro qualche settimana, ma è più probabile una apertura a Settembre.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News