Basta accumulare carta! Ci aiuta Paperless 2.0 che oggi su MacUpdate Promo è scontata del 50%

Tutti abbiamo il desiderio di ridurre la quantità di carta che usiamo ogni giorno, per due importanti motivi: il primo salvaguardare l’ambiente ed il secondo tenere un po’ di ordine in una marea di documenti, ricevute, fatture, lettere… Paperless di Mariner Software ci aiuta a ridurre la carta che invade le nostre case ed i nostri uffici.

Quello che bisogna fare è semplicissimo: se ci viene fornito un documento che è già nativamente digitale (bene pel l’almbiente!) basta trascinarlo su paperless perchè questo venga salvato nel suo database; se invece abbiamo un documento cartaceo potremo effettuare una scansione direttamente dall’interno dell’app e quindi sbarazzarci della carta (e in questo caso il giovamento per l’ambiente viene un po’ a mancare).
Il risultato sarà un archivio ordinato, facilmente gestibile e consultabile, di tutti i nostri documenti, sempre pronti e facili da trovare.
Oltre a supportare un gran numero di scanner (sul sito maggiori informazioni) segnaliamo anche la funzione OCR (il riconoscimento ottico dei caratteri) tramite la quale Paperless sarebbe in grado anche di estrapolare i dati contenuti nei nostri documenti consentendo in questo modo non solo la gestione del documento stesso ma anche una analisi di questi (per fare un esempio: immaginiamo una cartella con le scansioni di tutti gli scontrini del supermercato, Paperless dovrebbe essere in grado di dirci a quanto ammontano le nostre spese al supermercato semplicemente “leggendo” gli scontrini!).

E siamo al prezzo: normalmente l’applicazione è venduta a 49,95 dollari (24,95 per l’upgrade dalla versione 1.X), ma solo per oggi è acquistabile via MacUpdate Promo con uno sconto del 50% a soli 24,99 dollari (corrispondenti a poco più di 17 euro).
Non sono pochi soldi ma per qualcuno una app di questo genere potrebbe essere probabilmente “vitale”. Prima di procedere all’acquisto vi suggeriamo comunque di consultare il sito di Mariner Software dedicato all’app e di scaricare la versione gratuita di prova disponibile anche su  MacUpdate Promo.
Come sempre aspettiamo nei commenti le vostre impressioni, sia che abbiate già avuto modo di provare questa applicazione, sia che decidiate di acquistarla approfittando della promozione che -vi ricordiamo- scade domattina, 8 giugno, alle 6 ora italiana.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Offerte