Pod to Mac: oggi in offerta su MacUpdate Promo

L’applicazione che troviamo oggi -scontata del 40% rispetto al suo costo normale- su macUpdate Promo è Pod to Mac della Macroplant: trasferire qualsiasi dato od informazione da iDevice a Mac non è mai stato così facile.

Si tratta di una applicazione che ci permetterà di trasferire in modo semplice file musicali, playlist, immagini, video e molto altro ancora da qualsiasi iDevice al Mac.

L’app ci mostrerà tutto il contenuto del nostro apparecchio consentendoci anche di vedere, per ogni singolo file, molte informazioni aggiuntive come le preview, il rating assegnato e tutti i dettagli, in modo da poter identificare senza errori il file che stiamo cercando.

L’interfaccia è semplice, di immediata comprensione e di facile utilizzo.

E tramite questa potremo eseguire con semplicità delle ricerche all’interno dell’iDevice per trovare quello che stiamo cercando.
Interessante la funzione Automatic Transfer che -dopo essere stata adeguatamente impostata- consente un trasferimento del tutto automatico da iDevice a Mac.
E molte altre sono le possibilità di impostazione e personalizzazione di questa interessante app in grado di trasferire informazioni anche dalla Rubrica e da iCal oltre a messaggi vocali, note ed sms.

Dunque, se volete sapere qualcosa in più su questa applicazione davvero utile, troverete altre informazioni sul sito di Pod to Mac della Macroplant.

L’app normalmente è venduta a 19,95 dollari (14,36 euro) ma solo per oggi è acquistabile via MacUpdate Promo con uno sconto del 40% 11,99 dollari (corrispondenti a poco più di 8 euro).
Sia dal sito di Pod to Mac che da MacUpdate Promo è inoltre possibile scaricare una versione gratuita di prova che vi consigliamo vivamente di visionare prima di decidere se acquistare o meno l’applicazione.
Attenzione: l’offerta riguarda solo la versione per Mac e non quella per PC.

Come sempre aspettiamo nei commenti le vostre impressioni, sia che abbiate già avuto modo di provare questa applicazione, sia che decidiate di acquistarla approfittando della promozione che -vi ricordiamo- scade domattina, 31 maggio, alle 6 ora italiana.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Multimedia